Web Marketing Festival 2016 – Rimini

Lunedì più lunedì di tanti altri: afa assurda, poco riposo e tanta stanchezza. Ma non importa! Al caldo si rimedia con l’aria condizionata e alla stanchezza con l’energia raccolta da un fantastico weekend!
Perchè?
Venerdì e sabato sono andata a Rimini per il Web Marketing Festival.IMG_20160709_181500

Le aspettative erano alte e sono state piacevolmente stupite: un due giorni immersa nello studio, in incontri interessanti, spunti interessanti di crescita, professionisti a confronto, idee e tanto altro!

Giorni intensi, pieni, ricchi. Gli speech a disposizione erano tantissimi e mi sarebbe piaciuto avere il dono dell’ubiquità per seguirli tutti. Ora attendo con ansia le registrazioni, così con calma, potrò vedere gli interventi che mi sono persa.

Approfondimenti sulle campagne integrate tra Facebook e Instagram, case history illluminanti sul content di alcune aziende, funzioni specifiche di Facebook Business Manager, advertising su Facebook, l’evoluzione e l’importanza del content, marketing e remarketing, strategie di content per blog e social, visual storytelling e tanto altro ancora.

Visto che non ero assolutamente sazia di tutto questo, ho giustamente comprato un po’ di letture per l’estate! Un paio eh…

13649620_10155236324739852_156499427_n

Che altro dirvi?!
Ci sarebbe da raccontare tutto ciò che ho visto e sentito, ma non basterebbero una decina di post! 😉
Quindi, amici e non, colleghi APPUNTATEVELO PER IL PROSSIMO ANNO!

Apri whatsapp
1
Bisogno di informazioni?
Ciao! Ho bisogno di avere alcune informazioni...