Carnevale Martinsicuro 2.0 – Febbre da cartoni!

Dopo l’avventura estiva, abbiamo deciso di ripetere… ed eccoci qua!
————
————

– COMUNICATO STAMPA –

CARNEVALE MARTINSICURO 2.0 – Febbre da cartoni!

Si riparte dai cittadini!

16 febbraio 2017 – Martinsicuro.

Il Comune di Martinsicuro ha deciso di rendere vivo il proprio paese appoggiando l’idea di un gruppo di ragazzi con tanta voglia di fare.

Dopo l’esperimento estivo ben riuscito del “Carnevale Fai-da-noi”, partito dall’iniziativa dello stesso gruppo di giovani, si è deciso di ripetere l’iniziativa.

Protagonisti questa volta sono i Cartoni Animati: di ogni genere, età e generazione!

Il nuovo Carnevale, un Carnevale 2.0.

Il cuore della cittadina abruzzese, Via Aldo Moro e Piazza Cavour, martedì 28 febbraio, vedrà protagonisti i travestimenti e la voglia di divertirsi.

Sono previsti diversi punti musica: discoteca con Dj Carlo/C, balli latino-americani, baby dance per i più piccoli e il gruppo live Emanuele Tucci & Family Music. Oltre alla musica, ci sarà tanto divertimento con l’animazione più diversa: pagliacci, trampolieri e mascotte per i piccolissimi. L’organizzazione è stata resa possibile grazie, anche, alla collaborazione di Okay Animazione.

Non sarà il solito carnevale con la sfilata dei carri, bensì sarà un carnevale con protagonisti gli stessi cittadini. Le attività commerciali delle zone interessate saranno coinvolte in prima linea: ognuna di esse, infatti, organizzerà eventi dedicati per far divertire grandi e piccini.

“Sappiamo benissimo, visti gli avvenimenti catastrofici che hanno colpito le nostre zone, che il clima generale non è dei migliori… ma si va avanti! E vogliamo ripartire da una festa, dalla voglia di stare insieme e di divertirsi” – questo il commento di uno dei ragazzi – “Il nostro paese, spesso e volentieri, è sulle cronache per le tante cose che non vanno e noi non vogliamo più questo. Vogliamo impegnarci in prima linea. Il Carnevale rappresenta solo uno dei tanti progetti che abbiamo in mente e che vogliamo realizzare. E siamo felici che il Comune, in prima persona, ci abbia aiutato a realizzare questo piccolo, ma grande gesto”.

Quindi, martedì 28 febbraio, dalle 15 alle 20, tutti in maschera per il Carnevale di Martinsicuro 2.0!

Trovate tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook.

Ti potrebbe interessare anche...