Carnevale Martinsicuro 2.0 – Estate 2017

Avendo fatto l’articolo di “Buone Ferie” ho allegramente rimosso i miei impegni sul web dalla mia agenda e non ho raccontato del Carnevale Estivo di quest’anno! Ora che riprendo un po’ in mano la situazione, mi accorgo che ho lasciato in bozze un po’ troppi articoli… Non ci siamo! 😛

Il 17 Agosto 2017 è stato un giorno spettacolare! Ogni edizione che passa è sempre più coinvolgente, gratificante e divertente.

Partiti da una semplice idea di festa tra amici l’anno scorso, ogni edizione ci impegniamo sempre di più, inventandoci qualcosa di nuovo. Quest’anno, dopo la versione invernale dedicata ai cartoni animati, ci siamo buttati nel mondo di Hollywood. Volevamo che tutti, almeno per una notte, ci potessimo sentire delle celebrità!

Tantissimi i costumi: I pirati dei Caraibi, i personaggi di Tarantino, Grease, Super Eroi, Vamp con annessi paparazzi.. Musica, balli, giochi di prestigio e tanto altro ancora…

Questo uno degli articoli che ci hanno dedicato: http://www.tgabruzzo24.com/spettacolo/grande-successo-del-carnevale-martinsicuro-2-0/

Per vedere le foto, guardare le passate edizioni e rimanere aggiornati sui prossimi sviluppi, seguiteci su Facebook!
Febbraio è vicino…

Apri whatsapp
1
Bisogno di informazioni?
Ciao! Ho bisogno di avere alcune informazioni...