Oil&nonoil: Transadriatico in fiera a Verona

Dal 9 all’11 Ottobre sono andata ad una fiera totalmente al di fuori dei miei soliti “settori”: Oilnonoil.
Una fiera dedicata e mirata: “La tredicesima edizione di Oil&nonoil-S&TC si svolgerà in un periodo in cui saranno possibili le prime valutazioni sugli effetti delle iniziative legislative e commerciali che stanno cambiando la rete. Sempre più rilevanti le scelte strategiche di grandi e piccoli retisti. Veronafiere punta a un evento di valore internazionale. Convegni, seminari e workshop per approfondire l’analisi dei temi al centro dell’interesse degli operatori.“; questa la dicitura iniziale riportata sul sito ufficiale.

In poche parole, ero circondata da produttori, erogatori, distributori e molto altro ancora per il mondo di carburanti, merci pericolose, servizi di logistica e di trasporto… Insomma tutto ciò per cui, fino a poco tempo fa, la mia massima conoscenza era fare benzina al self service. 😉

Che dire?
E’ stato stimolante, interessante, produttivo. Sembravo in un parco giochi: avevo la stessa curiosità dei bambini di fronte alle novità. Volevo sapere, conoscere e capire sempre di più. Ho conosciuto tantissime persone provenienti da realtà diverse, partners, concorrenti…
Ho potuto partecipare ed intervenire in questo nuovo mondo grazie a Transadriatico: azienda che sto seguendo per la parte di comunicazione online da un po’ di mesi ormai.

Giorni faticosi e intensi, ma certamente gratificanti. Per non parlare poi, della parte ludica serale: Verona è meravigliosa! Non c’ero mai stata e mi riprometto di tornarci da turista per godermela un po’ di più.

Apri whatsapp
1
Bisogno di informazioni?
Ciao! Ho bisogno di avere alcune informazioni...