Le grafiche che vedrete di seguito sono quelle realizzate per due attività completamente diverse che hanno usato Halloween come veicolo per pubblicizzarsi e creare un pò di movimento.

Halloween Night“: si tratta dell’invito di un pub per la serata organizzata ad hoc a tema “paura”. Non solo grafica ma anche coinvolgimento del pubblico: per tutti i mascherati un piccolo omaggio. Una proposta semplice ed efficace che ha ottenuto l’effetto desiderato.

Dolcetto o Scherzetto? Lo sconto perfetto!“: si tratta di una profumeria che ha programmato una 3 giorni di scontistica particolare per i clienti. Oltre alla comunicazione online, che ha visto delle campagne social sia per aumentare il pubblico sia per diffondere la promozione (andate a buon fine con risultati molto interessanti), si sono coordinate le attività offline attraverso vetrofanie e vela 6*3 con la stessa tipologia di comunicazione, ma formati e tempistiche differenti.

Questi sono solo due piccoli casi di comunicazione pensata e programmata. Si tratta di lavori onespot che studiati e preparati in un programma più ampio con obiettivi e strategie definiti possono sicuramente dare risultati maggiori.

Apri whatsapp
1
Bisogno di informazioni?
Ciao! Ho bisogno di avere alcune informazioni...