Strategie di Content Marketing

Finito un altro libro per la mia “auto-formazione“. Dopo il Web Marketing Festival a Rimini, mi sono sentita ispirata e ho investito sulla mia crescita. Non bisogna mai fermarsi e rimanere sempre aggiornati, così come accennavo qualche tempo fa in un vecchio post.
… E allora, investo su di me. Lavoro, lavoro, lavoro. Benissimo! Ma spesso, molte cose ci sfuggono, non le comprendiamo fino in fondo e abbiamo bisogno di nuovi stimoli e confronti per crescere, migliorarci e… sfidarci!
Acquisire nuove competenze è, sì un accrescersi, ma anche un mettersi in gioco nuovamente.

Sarò in grado di applicare quello che ho appena studiato?
Lo sto già facendo, ma posso fare di più?
Ho davvero tutto sotto controllo?
Posso guardare in maniera diversa ciò che sto già sviluppando?

Le domande non finiscono mai. Il mondo va avanti grazie alle persone curiose e con voglia di fare.
Nel mio piccolo ci provo. Studio, mi informo, spulcio in giro, leggo case history, traggo spunti, mi confronto con gli altri…

Strategie di Content Marketing è un libro che consiglio. In realtà, l’ho già consigliato ad una amica che voleva approcciarsi a questo mondo che corre così veloce. Sono proprio curiosa di sentire il suo giudizio.

A me è piaciuto parecchio. L’ ho letto, studiato e riletto. Scritto appunti, approfondito i casi, segnato informazioni utili da applicare. E leggendo, mi sono data una bella pacca sulla spalla e ho esclamato “Bene!“. Tante delle cose che leggevo, le sto già mettendo in pratica e, anche bene… almeno su carta. Tante altre vanno migliorate, ma non demordiamo.

Tanto impegno, curiosità e voglia di fare!

… quindi, buona lettura gente!

Apri whatsapp
1
Bisogno di informazioni?
Ciao! Ho bisogno di avere alcune informazioni...