Si entra nel vivo!

In realtà, non mi ero minimamente accorta che non pubblicavo niente da Pasqua! Ho controllato il calendario: 23 Maggio. Ehm… il tempo è andato un po’ veloce questo mese. I tanti impegni, le tante attività da seguire…

Mi ero ripromessa di tenere diviso il mio lavoro dalla mia candidatura elettorale, ma in realtà si incastrano alla perfezione e non riesco a scinderle granchè… Vi avevo accennato che sto seguendo la parte di comunicazione (e post elezioni prometto una case history del lavoro studiato e svolto), ma avevo tralasciato l’aspetto “vivo”.
Ci siamo ormai! Manca meno di un mese e i giochi si fanno duri.

…ma, soprattutto, perchè lavoro e politica si sono incastrate così tanto?!

  • IMPEGNO. Quello che metto in ogni cosa che faccio. Questa candidatura è diventata un secondo lavoro. Non faccio il possibile, faccio il massimo. (Consiglio rubato dalla lettura del Codice Montemagno)
  • PR. L’incontro e lo scontro con le persone è continuo. Ogni momento è buono per confrontarsi, crescere, migliorarsi, inventarsi e conoscere tantissime persone nuove.
  • ORGANIZZAZIONE EVENTI. Cosa che faccio da anni ormai. Fa parte di me. Incastrare incontri, appuntamenti, iniziative e quant’altro.
  • PROBLEM SOLVING. C’è sempre qualcosa da fare, in qualsiasi momento, che non era prevista. Trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile e nella migliore maniera possibile.
  • COMUNICAZIONE. Aspetto fondamentale. Studiare, progettare, realizzare un piano di comunicazione che informi sul nuovo sistema elettorale, che faccia capire chi siamo e perchè facciamo questo, che racconti le nostre idee e i nostri progetti, che si distingui dalla concorrenza, che sia vincente!
  • COLLABORAZIONE. Lavorare in team, mettere insieme tante teste per dare il via ad un #nuovoinizio.

La voglia, le intenzioni, le forze ci sono tutte: vi aggiornerò con buone notizie a breve! 😉

 

Apri whatsapp
1
Bisogno di informazioni?
Ciao! Ho bisogno di avere alcune informazioni...